Lo Studio

Lo studio è stato fondato nel 1998 a Brescia dall’avv. Antongiorgio Litterio il quale ha sempre operato con professionalità e massima competenza garantendo una costante assistenza ai clienti ed una massima tutela dei loro interessi, instaurando e mantenendo un rapporto basato sulla fiducia e trasparenza con i propri assistiti.

L’avv. Antongiorgio Litterio, dopo aver maturato e consolidato anni di esperienza in ambito civile, societario, commerciale e del lavoro, con atto notarile del 19.12.2007 ha costituito, insieme all’avv. Chiara Basile, lo Studio Legale Litterio & Partners S.T.P. con sede a Brescia in via San Zeno, 40.

Lo studio si propone di offrire ai clienti un alto livello di professionalità e preparazione grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, al costante aggiornamento legislativo, giurisprudenziale e dottrinale nei diversi settori del diritto, alla partecipazione e frequentazione di corsi e/o seminari su diversi rami del diritto, al conseguimento di vari Master di specializzazione sulla responsabilità civile, sui contratti di impresa, sul diritto fallimentare, sul diritto bancario, sul diritto del lavoro e sul diritto di famiglia.

In particolare lo Studio garantisce un servizio di qualità che sia al contempo dinamico, tempestivo ed efficiente nella risposta, nonché flessibile anche nei costi.

News Giuridiche

mag11

11/05/2025

La prova testimoniale nei processi di criminalità organizzata

La figura del teste subornato e i collaboranti

mag10

10/05/2025

Lo scorporo dei costi della manodopera dalla base d’asta

L’ambiguità sistemica dell’art. 41, comma

mag9

09/05/2025

Cassa Forense, avanzo di bilancio al 2024

Cifre, prestazioni, costi e quote: l’importo